Condividi

Vaccino anti-Covid: cominciati i primi richiami ad Enna

mercoledì 20 Gennaio 2021

Eseguite oggi le prime somministrazioni del richiamo del vaccino contro il Covid 19 agli operatori sanitari che avevano ricevuto la prima dose a Palermo lo scorso 28 dicembre. Lo riferisce l’Asp di Enna, spiegando che da domani le dosi di richiamo saranno somministrate ai dipendenti degli ospedali, agli ospiti e agli operatori delle Case di Riposo e Residenze Sanitarie Assistite, ai medici di medicina generale, ai pediatri e a tutti coloro che hanno ricevuto, dal 31 dicembre in poi, la prima dose del vaccino, rientranti nel primo target individuato nel piano operativo della campagna vaccinale.

“Prioritario è infatti il completamento della vaccinazione per tutti gli operatori e per gli ospiti delle strutture che hanno già ricevuto la prima inoculazione del vaccino. In questa fase, è necessario garantire la seconda inoculazione a chi già si è sottoposto alla prima”, e’ la determinazione espressa dai vertici dell’Asp di Enna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.