Condividi

Valentino Picone guarito dal Covid: “Torno in coppia con Ficarra a Striscia la Notizia”

lunedì 9 Novembre 2020
Valentino Picone

“Stasera ritorno a Striscia la notizia accanto al mio amico Mes e a mio compare Ficarra“. Lo scrive sui social lo stesso Valentino Picone  che, dopo due settimane di isolamento, e il tampone negativo, rientra nel programma.

lo scorso 26 ottobre, Striscia la Notizia comunicò al pubblico di Canale 5 che non avrebbe visto Valentino Picone sedere dietro la scrivania con Ficarra come ogni sera, a causa della positività al test rapido.

Durante la sua assenza è stato sostituito da Sergio Friscia, che con la sua simpatia ha ben tamponato la situazione. Friscia, con le sue battute sempre pronte, ha tenuto testa e ha spalleggiato egregiamente Ficarra.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.