Condividi

Venerdì 2 agosto la Lega in piazza a Palermo per non spegnere i riflettori su Bibbiano

mercoledì 31 Luglio 2019
bambini violenza

La Lega in piazza per non spegnere i riflettori sui fatti di Bibbiano. Venerdì 2 agosto, alle 19, davanti all’ingresso del Comune di Palermo in Piazza Pretoria, i militanti del Carroccio deporranno un paio di scarpette bianche e leggeranno alcune delle trascrizioni degli atti dell’inchiesta.

“Sono passi in cui gli stessi bimbi manifestano quella che è una regola di natura: l’amore per i propri genitori, padre e madre, mentre qualcuno cerca di convincerli che il loro papà e la loro mamma vanno dimenticati, considerati morti.”

Così in una nota il capogruppo al comune di Palermo della Lega Igor Gelarda ed il commissario provinciale di Palermo Antonio Triolo che insieme ai responsabili organizzativi dell’evento, Giovanni Callea ed Antonio Purpari, danno appuntamento per l’occasione a tutti quei palermitani che vogliono tenere viva l’attenzione sui fatti di Bibbiano e sul delicato tema dei diritti dei bambini. All’incontro parteciperanno anche alcuni esperti che cercheranno di inquadrare dal punto di vista sociale il problema di Bibbiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.