Condividi

Verso le elezioni. Mila Spicola (Pd): “Con noi per consolidare le riforme già avviate” [Video intervista]

venerdì 2 Marzo 2018

 

Per la nostra rubrica in vista del voto, abbiamo intervistato Mila Spicola, candidata plurinominale a Palermo per il Partito Democratico.

“Sono stata per tre anni nella compagine di governo – sottolinea – sia pure come formichinia, e avendo lavorato alle riforme, rispetto ai governi precedenti stavolta si è fatto un lavoro diverso rispetto al passato quando i fondi si perdevano. Sono stati firmati i famosi “patti” per la Sicilia e per le città metropolitane. Il che vuol dire che arriveranno dei soldi per interventi strutturali su cui non si è mai investito”.

Espressione di una storia di sinistra, Mila Spicola rileva come lo spazio per i temi di sinistra vi sia ovunque ci si occupi di lavoro, di ultimi e di progetti per le persone che stanno male.

“La mia attività politica – sottolinea – è sempre stata rivolta a questo”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.