Condividi

Videobank si aggiudica la gestione del “Taormina Film Fest 2020-2022”

mercoledì 11 Settembre 2019

Videobank rimane alla guida del Taormina Film Fest. La Commissione nominata per la verifica delle offerte relative all’avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, l’organizzazione, la gestione e la promozione del Taormina Film Fest 2020-2022, composta dal professore Antonio Saitta (presidente), e dai componenti Accursio Caracappa e Ignazio Plaia a conclusione del procedimento di gara, valutate le offerte tecniche e quella economica a favore della Fondazione Taormina Arte Sicilia ha assegnato l’aggiudicazione della sponsorizzazione alla Videobank S.p.A.

Soddisfazione è stata espressa dalla società etnea che aveva già curato le edizioni 2018 e 2019 della rassegna cinematografica e che adesso si è aggiudicata la gara indetta lo scorso luglio dalla Fondazione Taormina Arte per gestire le prossime tre edizioni del Festival del Cinema di Taormina.

“Ancora tre anni. E saranno indimenticabili. Saremo ufficialmente al fianco del Taormina Film Fest, per continuare a scriverne la storia, ancora sotto l’egida di Videobank SpA. Rinnoviamo la passione, l’impegno e le ambizioni. Insieme. Ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.