Videobank rimane alla guida del Taormina Film Fest. La Commissione nominata per la verifica delle offerte relative all’avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, l’organizzazione, la gestione e la promozione del Taormina Film Fest 2020-2022, composta dal professore Antonio Saitta (presidente), e dai componenti Accursio Caracappa e Ignazio Plaia a conclusione del procedimento di gara, valutate le offerte tecniche e quella economica a favore della Fondazione Taormina Arte Sicilia ha assegnato l’aggiudicazione della sponsorizzazione alla Videobank S.p.A.
Soddisfazione è stata espressa dalla società etnea che aveva già curato le edizioni 2018 e 2019 della rassegna cinematografica e che adesso si è aggiudicata la gara indetta lo scorso luglio dalla Fondazione Taormina Arte per gestire le prossime tre edizioni del Festival del Cinema di Taormina.
“Ancora tre anni. E saranno indimenticabili. Saremo ufficialmente al fianco del Taormina Film Fest, per continuare a scriverne la storia, ancora sotto l’egida di Videobank SpA. Rinnoviamo la passione, l’impegno e le ambizioni. Insieme. Ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente”.