Condividi
Il fatto

Villabate (PA), detenzione e spaccio di droga: arrestato un 30enne

giovedì 18 Gennaio 2024

I Carabinieri della stazione di Villabate hanno arrestato un 30enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.

I Militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno colto in flagranza il presunto pusher che, nei pressi di Piazza della Regione, alla vista della pattuglia, avrebbe tentato di guadagnarsi la via di fuga a bordo del proprio motorino.

Immediato è scattato il controllo dei Carabinieri che, notata l’agitazione del giovane, l’hanno perquisito rinvenendo nel vano sottosella del motociclo quasi 20 grammi di hashish, suddiviso in dosi pronte per la vendita al dettaglio e, all’interno del marsupio, 215 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

La droga recuperata è stata sequestrata e verrà trasmessa al laboratorio di analisi per le sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Palermo per le verifiche di rito. L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.