Condividi
La decisione del Tribunale

Violenza sessuale su una minorenne: due ex calciatori del Messina condannati

mercoledì 11 Giugno 2025
Tribunale Messina
Il Tribunale di Messina ha condannato due ex calciatori del Messina calcio per violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Si tratta di Carmine Cretella, condannato a 2 anni (pena sospesa se risarcisce con 5 mila euro la parte civile) e Clemente Crisci, condannato a 6 anni di reclusione, che dovrà pagare una provvisionale immediata di 15 mila euro e dovrà risarcire civilmente i danni, da quantificare.
I due erano accusati di aver fatto atti di violenza sessuale su una ragazzina, che all’epoca aveva 14 anni. A far scattare l’inchiesta sono stati i genitori della giovane, che assistiti dall’avvocato Domenico Andrè, hanno denunciato i fatti, che risalgono al periodo in cui i due imputati, uno del casertano l’altro napoletano, militavano nella compagine messinese di serie D, nella stagione 2020/2021.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.