Intimidazione alla presidente del consiglio comunale di Vittoria (RG), Concetta Fiore. Una scritta ingiuriosa nei confronti dell’esponente politica, riguardante l’attività lavorativa della Fiore, che è una consulente del lavoro, è stata scoperta in una strada di periferia, in contrada Cicchitto. La scritta è già stata cancellata dagli operai del comune.
Le indagini sono condotte dalla Polizia. A Concetta Fiore sono arrivati gli attestati di solidarietà del sindaco di Vittoria Francesco Aiello, del senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia e di altri esponenti politici vittoriesi.
Il sindaco del paese, Francesco Aiello, in una nota pubblicata sul profilo Facebook del Comune dichiara “Solidarietà piena al Presidente del Consiglio comunale Concetta Fiore fatta oggetto di bestiale intimidazione. Non faremo illazioni. Ma il metodo dell’attacco è mafioso, vergognoso .Il Consiglio Comunale proprio in questo momento è impegnato in un passaggio cruciale a ridosso del voto sul Bilancio consolidato e la modifica dello Statuto della Vittoria Mercati. Gli autori di questa indegna aggressione puntano non solo al dileggio e alla diffamazione ma anche a screditare le istituzioni già fortemente colpite dallo scioglimento del Consiglio. E colpiscono con metodo infame e terroristico”.