Condividi

Zamparini indagato. “Ero in difficoltà di liquido, ho chiesto di rateizzare l’Iva”

martedì 20 Giugno 2017
zamparini

“In riferimento a quanto riferito dagli organi di stampa Maurizio Zamparini indagato, la società intende fare chiarezza sulle motivazioni”. Lo scrive il Palermo Calcio in una nota.

“Alla chiusura annuale della dichiarazione dell’Iva 2014 – prosegue la nota – la società, essendo in difficoltà di liquido, ha chiesto ed ottenuto di rateizzare l’importo Iva non pagato per 1.884.578 euro e l’Agenzia delle Entrate ha concesso la rateizzazione con 20 rate da 104.320,42 euro cadauna, per un importo complessivo con interessi e sanzione di 2.086.408,56 euro. Ad oggi sono state pagate 9 rate per un importo di euro 938.883,94. Quanto sopra – prosegue la nota – per chiarezza sull’accaduto. Si precisa, inoltre, che l’indagine della Procura di Palermo è un atto dovuto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.