Condividi

Zamparini: “Sul club decide solo Baccaglini. Basta illazioni, io se richiesto solo consulente”

lunedì 20 Marzo 2017
Paul Baccaglini e Zamparini

“Sono veramente dispiaciuto per le notizie non vere riportate da alcuni organi d’informazione su miei presunti interventi nella decisione di gestione tecnica della squadra. Ribadisco che dal giorno dell’insediamento del presidente Baccaglini tutte le decisioni societarie sono demandate a lui e alla nuova proprietà”.

Paul Baccaglini
foto di Umberto Santoro

Lo ha detto l’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in merito alle indiscrezioni su un possibile nuovo cambiamento sulla panchina rosanero. “Pertanto – ha proseguito – tutte le illazioni su miei presunti interventi non sono vere. Unico mio rapporto personale rimane con il presidente Baccaglini nella mia funzione, se richiesto di volta in volta da lui, di consulente, consona alla mia età ed esperienza”. Sulla panchina rosanero, quindi, dovrebbe rimanere Diego Lopez, come ribadito dall’attuale presidente Paul Baccaglini. 

Ieri, intanto, i rosa hanno raggranellato l‘ennesima sconfitta , con un sonoro 4-1 in casa dell’ Udinese. Anche il secondo piede sembra essere in serie b.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.