Condividi

Zamparini: “Sul club decide solo Baccaglini. Basta illazioni, io se richiesto solo consulente”

lunedì 20 Marzo 2017
Paul Baccaglini e Zamparini

“Sono veramente dispiaciuto per le notizie non vere riportate da alcuni organi d’informazione su miei presunti interventi nella decisione di gestione tecnica della squadra. Ribadisco che dal giorno dell’insediamento del presidente Baccaglini tutte le decisioni societarie sono demandate a lui e alla nuova proprietà”.

Paul Baccaglini
foto di Umberto Santoro

Lo ha detto l’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in merito alle indiscrezioni su un possibile nuovo cambiamento sulla panchina rosanero. “Pertanto – ha proseguito – tutte le illazioni su miei presunti interventi non sono vere. Unico mio rapporto personale rimane con il presidente Baccaglini nella mia funzione, se richiesto di volta in volta da lui, di consulente, consona alla mia età ed esperienza”. Sulla panchina rosanero, quindi, dovrebbe rimanere Diego Lopez, come ribadito dall’attuale presidente Paul Baccaglini. 

Ieri, intanto, i rosa hanno raggranellato l‘ennesima sconfitta , con un sonoro 4-1 in casa dell’ Udinese. Anche il secondo piede sembra essere in serie b.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.