Condividi

Ztl, attivate oggi le telecamere ma solo in prova. Tra un mese le multe

venerdì 17 Febbraio 2017
ztl

È con un tweet dell’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, che il Comune di Palermo ufficializza l’avvio del test sulle nuove telecamere poste ai varchi della Ztl centrale.

 

 

Le prove tecniche riguardano la configurazione dei “varchi di campo con l’istallazione client e server che saranno messi in servizio a partire dal 22 febbraio“, data da cui prenderà il via il pre-esercizio. La prossima settimana dovrebbe arrivare l’ok del Mit (Ministero Infrastrutture e Trasporti) per avviare questa fase che durerà 30 giorni.

Dal prossimo 23 marzo dovrebbe scattare il via alle multe per chi è sprovvisto di pass e supera i varchi monitorati dall’occhio elettronico. Qui in basso la mappa navigabile della ZTL con i 5 varchi monitorati dagli occhi elettronici: Porta Felice, via Porto Salvo, via Roma (altezza Stazione), via Gagini e via Volturno (alle spalle del Massimo).

Visualizza a schermo intero

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.