Condividi

0-2 a Salerno ma si va ai playoff e si inizia con la vincente fra Venezia-Perugia.

venerdì 18 Maggio 2018

Questi i Playoff:
Venezia-Perugia –> Palermo
Bari-Cittadella —> Frosinone.

Augusto Ciardi scrive “Di questo passo il #Parma entro 5 anni diventerà campione del mondo per club, campione NBA, vincerà l’Oscar e il festival di Sanremo.”
Roma Random aggiunge : “Perché dovrebbe rinunciare al #Nobel per la pace?”

Questa la battuta più bella presa su twitter da parte di un tifoso non rosanero ma italiano che ha commentato così la promozione del Parma, che è frutto come l’Empoli per essere chiari solo per colpa di Tedino prima e poi di Stellone che hanno perso punti importanti per schierare la squadra con moduli sbagliati, giocatori buoni in panchina e scarsi in campo , giocatori con ruoli invertiti o proprio fuori ruolo , allenati in maniera indecente come dimostrano i continui infortuni che hanno colpito tutta la rosa , mancano solo magazzinieri ed ufficio stampa, detto questo ci rammarichiamo della mancanza di un allenatore nel Palermo perchè con più di 100 punti certamente staremmo festeggiando gia da tempo…… ma tant’è …..

Pensiamo adesso a vincere tutte le prossime sfide e tornare per questa via lo stesso in serie A e se Stellone non sbaglia ancora a partire dalla difesa a 4 ed Jajalo in campo e rimette la squadra a posto non ci sarà storia e vogliamo fortemente credere che lo farà perchè sono partite senza possibilità di replica se alla fine perdi il confronto o sei già fuori o perdi la finale.
Pesante solo la probabile assenza di un giocatore fondamentale per la difesa con Szyminski , e cioè Dawidowicz convocato dalla Nazionale Polacca.

Confortante la netta vittoria con la Salernitana con un lampo di Chochev e la riconferma di killer davanti al portiere di La Gumina che ancora non riusciamo a dimenticare quando ci veniva detto che non era ancora pronto …e veniva mandato in panchina ….
Ci manca il gol valido di Rispoli annullato per un’inesistente fuorigioco ed il palo di Trajkovski ma 0-2 o 0-4 poco avrebbe cambiato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.