Condividi

Palermo-Frosinone ore 20.30 . Tutto esaurito. Una vittoria per volare in serie A. Nestorovski :”AsfAltiAmoli “

mercoledì 13 Giugno 2018

Palermo-Frosinone oggi si gioca la partita determinante per mettere un piede e mezzo in Serie A e poi a Frosinone , dove noi ci saremo , perchè non possiamo mancare, come fu la volta scorsa prima a Latina e poi a Novara, e non potremmo mai di non essere presenti, e poter festeggiare direttamente anche noi con loro il ritorno nella massima serie !!!

Una sola cosa è certa che stasera scenda finalmente in campo il trio delle meravilglie Nestorovski, La Gumina e davanti a loro Coronado a fare impazzire tutti in area con assist, tagli, creare spazi per gli inserimenti di Nesto e Nino o fare proprio a loro il passaggio smarcante ed appena vede la porta tirare e fare gol anche lui.

Fatto il primo gol continuiamo a spingere per fare il secondo e poi…ancora il terzo almeno ….. bisogna pensare che tutto dipende proprio da questo risultato senza fare conti che dobbiamo giocare a Frosinone.

Grazie a tutti i tifosi che oggi scenderanno in campo, previsto lo stadio tutto esaurito . come dodicesimo giocatore e che il tifo sia assordante ed ossessionante per tutti e 90 minuti … senza mollare mai e che sia tutto lo stadio a farlo non solo la curva nord che dovrà fare ancora una volta magistralmente magari da Direttore d’Orchestra . Stasera … E’ qui la Festa?

Un augurio personale poi che Rispoli in queste due partite segni 4 gol e vada in doppia cifra perchè se lo merita e sarebbe il suggello di una grande annata nonostante gli allenatori non lo aiutino e facciano di tutto per non sfruttare al meglio le sue caratteristiche …. Grazie !

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia: “C’era una volta la Dc”, Calogero Mannino ed Elio Sanfilippo riavvolgono il nastro della storia CLICCA PER IL VIDEO

Un’Italia malconcia e acciaccata venne rimessa in piedi a forza di acqua santiere e ricostituenti specifici, mentre pattinando sui dubbi degli italiani la Democrazia cristiana fu capace di dispensare certezze quotidiane, a volte di breve respiro, ma di grande efficacia e di sicuro impatto divulgativo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.