Condividi

“Montalbano sono”, bingo per il film con Alessandro Haber e Valentina Lodovini sul tema dell’incesto

martedì 28 Febbraio 2017

“Montalbano sono”. La celebre frase pronunciata da Luca Zingaretti fa il bingo di ascolti. E infatti, ieri il Commissario Montalbano ha fatto centro. Un covo di vipere, il tv movie ambientato in Sicilia in prima ieri su Rai1 è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. Per lo share si tratta del record assoluto.

Il film, con Valentina Lodovini e Alessandro Haber guest star e una tematica forte come l’incesto, è il terzo Montalbano più visto di sempre. Per la percentuale d’ascolto è il secondo (meglio di Un covo di vipere con il 40.8% aveva fatto soltanto Piramide di fango il 7 marzo 2016 con il 40.9%).

Il nuovo episodio con Luca Zingaretti commissario andrà in onda lunedì 6 marzo con il titolo Come voleva la prassi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.