Condividi

Frutti di mare tossici a Catania

venerdì 29 Giugno 2018
frutti di mare

Ventidue confezioni di frutti di mare giudicate non idonee al consumo umano sono state sequestrate in un noti ipermercato di Catania dalla polizia di Stato, che ha denunciato il legale rappresentante dell’esercizio commerciale per aver messo in commercio alimenti pericolosi e nocivi per la salute pubblica.

Gli agenti del commissariato Nesima si sono avvalsi della collaborazione del personale dell’Asp di Gravina di Catania. La polizia di Stato ha anche chiuso due magazzini dell’esercizio commerciale dove c’erano alimenti non più commestibili non stoccati a norma, blatte e diversi piccioni e e dove gli agenti hanno accertato la mancanza d’igiene dovuta all’insufficiente pulizia dei luoghi.

Gli agenti hanno anche constatato il deterioramento delle pareti di alcune celle frigorifere del laboratorio di pasticceria, peraltro utilizzate per conservare promiscuamente materie prime e prodotti finiti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it