Palermo-Frosinone oggi si gioca la partita determinante per mettere un piede e mezzo in Serie A e poi a Frosinone , dove noi ci saremo , perchè non possiamo mancare, come fu la volta scorsa prima a Latina e poi a Novara, e non potremmo mai di non essere presenti, e poter festeggiare direttamente anche noi con loro il ritorno nella massima serie !!!
Una sola cosa è certa che stasera scenda finalmente in campo il trio delle meravilglie Nestorovski, La Gumina e davanti a loro Coronado a fare impazzire tutti in area con assist, tagli, creare spazi per gli inserimenti di Nesto e Nino o fare proprio a loro il passaggio smarcante ed appena vede la porta tirare e fare gol anche lui.
Fatto il primo gol continuiamo a spingere per fare il secondo e poi…ancora il terzo almeno ….. bisogna pensare che tutto dipende proprio da questo risultato senza fare conti che dobbiamo giocare a Frosinone.
Grazie a tutti i tifosi che oggi scenderanno in campo, previsto lo stadio tutto esaurito . come dodicesimo giocatore e che il tifo sia assordante ed ossessionante per tutti e 90 minuti … senza mollare mai e che sia tutto lo stadio a farlo non solo la curva nord che dovrà fare ancora una volta magistralmente magari da Direttore d’Orchestra . Stasera … E’ qui la Festa?
Un augurio personale poi che Rispoli in queste due partite segni 4 gol e vada in doppia cifra perchè se lo merita e sarebbe il suggello di una grande annata nonostante gli allenatori non lo aiutino e facciano di tutto per non sfruttare al meglio le sue caratteristiche …. Grazie !