Condividi

Per noi in attesa del deferimento del Parma slitta a domani la decisione sul reclamo del Palermo

martedì 19 Giugno 2018

È slittata a domani, come confermano fonti a noi vicine, la decisione sul reclamo-ricorso da parte dei rosanero contro l’omologazione del risultato di Frosinone-Palermo 2-0, gara giocata allo stadio “Benito Stirpe”, sabato sera, e per quello che ci riguarda mai conclusasi regolarmente che potrebbe avere decretato la promozione in serie A della squadra ciociara,  si attende la comunicazione ufficiale .

Il giudice sportivo Emilio Battaglia, ha deciso prendere ancora del tempo per decidere, e secondo noi in attesa del deferimento ufficiale del Parma che al 90 per cento vorrebbe dire Palemo in serie A e meno attenzione mediatica ed importanza per le sorti dei rosanero nuovamente tornati nella massima serie.

Secondo noi si sono incartati e non sanno cosa fare per salvare almeno il Frosinone e mollando il Parma che era indifendibile ma che senza i fatti di Frosinone avrebbero trovato il modo di inventare qualcosa per dire “Un ci fù niente amunì pigghiamunni ‘u cafe’!!!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.