Condividi

A Piano Battaglia “una tre giorni” dedicata alla mountain bike elettrica | VIDEO

sabato 7 Luglio 2018

Guarda il video in alto

Piano Battaglia non solo sci. È’ in corso una tre giorni interamente dedicata alla mountain bike elettrica. La società Piano Battaglia s.r.l. che gestisce gli impianti di risalita, ci ha interamente dedicato questo primo fine settimana.

L’apertura della tre giorni è stata dedicata ad un corso specifico tenuto dal campione regionale Davide Camedda, a cui hanno partecipato veterani e non del panorama mtb siciliano.

Domani alle 09.30 è prevista la partenza della gara interamente riservata alle bici a pedalata assistita, ad esordio tutto siciliano. Giovani e meno giovani, di cimenteranno in 4 prove speciali che si articoleranno in un percorso tra Piano Battaglia, Monte Cervi, Mandria del Conte ed il Sentiero dei Daini per un percorso totale di circa 23 km ed un’altimetria di 1670 mt circa in quota.

Il presidente della Piano Battaglia s.r.l. Ing Antonio Catalano ha espresso soddisfazione e per la grande risposta di partecipazione da tutta la Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.