Condividi

Unicoop Palermo, Pedaci riconfermato presidente | Video interviste

giovedì 2 Agosto 2018

Guarda il video in alto

“La burocrazia uccide le cooperative e le imprese: questo è il vero cancro di questo millennio”, così Dario Chinnici, capogruppo Pd III° congresso provinciale UN.I.COOP. Palermo, svoltasi ieri nel capoluogo siciliano.

Con Palermo si chiude il tour dei congressi provinciali siciliani UN.I.COOP. III° edizione  che si sono svolti in tutte le nove province dal 5 al 31 luglio 2018. In occasione del congresso , l’Assemblea delle cooperative hanno votato all’unanimità la riconferma di presidente provinciale Palermo di Alberto Pedaci per un ulteriore quinquennio, premiando l’attività svolta e gli importanti risultati ottenuti nel capoluogo regionale.

Sono i numeri che parlano e confermano il nostro lavoro: 200 cooperative , 14.151 soci cooperatori, 620 dipendenti soci e  39.005.910,29 € di fatturato “, spiega Alberto Pedaci . “Sono 80 le nuove cooperative di giovani che lavorano e danno lavoro queste piccole realtà , danno a Palermo grandi risultati di integrazione e di sviluppo nel nostro territorio.”

” UN.I.COOP. Sicilia oggi è una grande realtà – afferma il presidente regionale UN.I.COOP. Felice Coppolinocon oltre 1000 cooperative, nove unioni provinciali con 31 unioni zonali”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.