Condividi

Brescia-Palermo 2-1. Ancora giocare per non prendere gol e possesso palla … classica sconfitta annunciata.I GOL (VIDEO)

martedì 25 Settembre 2018

Brescia- Palermo 2-1.

Alfredo Donnarumma 27° e 29° Stefano Moreo 86°

 

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso 7; Sabelli 6 (dal 35′ s.t. Mateju s.v.), Gastaldello 5, Romagnoli 6,5, Curcio 6; Ndoj 5,5 (dal 44′ s.t. Cistana s.v.), Tonali 7,5, Dall’Oglio 6,5; Bisoli 6,5; Donnarumma 8, Torregrossa 7 (dal 38′ s.t. Morosini s.v.).

PALERMO (3-5-2): Brignoli 6; Pirrello 5,5, Bellusci 3, Rajkovic 5; Salvi 4,5 (dal 20′ s.t. Moreo 5,5), Haas 4,5, Jajalo 3, Murawski 5,5 (dal 1′ s.t. Puscas 4,5), Mazzotta 4 (dal 1′ s.t. Aleesami 5,5); Trajkovski 5, Nestorovski 5.

Quando cambieremo per noi sarà sempre troppo tardi . Avevamo sperato che il secondo tempo di Foggia e la prova con il Perugia quando giocando con il 3-4-3 e sopratutto giocando per vincere questa scelta aveva pagato, senza dimenticare la pausa con gli umbri di tornare a giocare con il 10-0-0 e così il Perugia diventava Real Madrid e segnava, ma un minimo di buon senso ed alla fine finivamo in attacco e con una importante vittoria.
Questa sera tutto sbagliato una miriade di palle passate indietro ed inutile possesso palla con Jajalo che sbagliava a centrocampo a ripetizione e che era l’unico da sostituire e mandare in panchina …. o da fare giocare da trequartista lasciano a Muravski finalmente il comando del centrocampo e poi e lo diciamo serenamente abbiamo trovato allucinante dopo neanche 5 giornate pensare ad avvicendamenti e non confermare la squadra vincente … anche se orfana di Falletti che per motivi personali è dovuto rientrare in Uruguay.
Palla a Salvi e sapete cosa faceva invece di lanciarsi in avanti ? toccava subito e sempre la palla indietro… non faccio altri commenti …. ma si può?
Nel finale palle lunghe a superare il centrocampo e tre punte in campo ed è arrivato il gol di Moreo e si è riaperta invano, perchè troppo tardi, la speranza di potere almeno pareggiare una partita che giocando in maniera diversa e con uomini diversi si sarebbe potuta facilmente vincere.
Adesso si potrebbe approfittare di questo lungo stop per cambiare e sperando che, nel frattempo, magari anche già da domani lo facciamo in serie A, pensiamo seriamente a dare una svolta nella conduzione tecnica perchè così pur avendone la squadra le potenzialità e le capacità diventerà tutto molto ma molto difficile ….

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.