Brescia- Palermo 2-1.
Alfredo Donnarumma 27° e 29° Stefano Moreo 86°
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso 7; Sabelli 6 (dal 35′ s.t. Mateju s.v.), Gastaldello 5, Romagnoli 6,5, Curcio 6; Ndoj 5,5 (dal 44′ s.t. Cistana s.v.), Tonali 7,5, Dall’Oglio 6,5; Bisoli 6,5; Donnarumma 8, Torregrossa 7 (dal 38′ s.t. Morosini s.v.).
PALERMO (3-5-2): Brignoli 6; Pirrello 5,5, Bellusci 3, Rajkovic 5; Salvi 4,5 (dal 20′ s.t. Moreo 5,5), Haas 4,5, Jajalo 3, Murawski 5,5 (dal 1′ s.t. Puscas 4,5), Mazzotta 4 (dal 1′ s.t. Aleesami 5,5); Trajkovski 5, Nestorovski 5.
Quando cambieremo per noi sarà sempre troppo tardi . Avevamo sperato che il secondo tempo di Foggia e la prova con il Perugia quando giocando con il 3-4-3 e sopratutto giocando per vincere questa scelta aveva pagato, senza dimenticare la pausa con gli umbri di tornare a giocare con il 10-0-0 e così il Perugia diventava Real Madrid e segnava, ma un minimo di buon senso ed alla fine finivamo in attacco e con una importante vittoria.
Questa sera tutto sbagliato una miriade di palle passate indietro ed inutile possesso palla con Jajalo che sbagliava a centrocampo a ripetizione e che era l’unico da sostituire e mandare in panchina …. o da fare giocare da trequartista lasciano a Muravski finalmente il comando del centrocampo e poi e lo diciamo serenamente abbiamo trovato allucinante dopo neanche 5 giornate pensare ad avvicendamenti e non confermare la squadra vincente … anche se orfana di Falletti che per motivi personali è dovuto rientrare in Uruguay.
Palla a Salvi e sapete cosa faceva invece di lanciarsi in avanti ? toccava subito e sempre la palla indietro… non faccio altri commenti …. ma si può?
Nel finale palle lunghe a superare il centrocampo e tre punte in campo ed è arrivato il gol di Moreo e si è riaperta invano, perchè troppo tardi, la speranza di potere almeno pareggiare una partita che giocando in maniera diversa e con uomini diversi si sarebbe potuta facilmente vincere.
Adesso si potrebbe approfittare di questo lungo stop per cambiare e sperando che, nel frattempo, magari anche già da domani lo facciamo in serie A, pensiamo seriamente a dare una svolta nella conduzione tecnica perchè così pur avendone la squadra le potenzialità e le capacità diventerà tutto molto ma molto difficile ….