Condividi

Violenza sessuale: abusa di due minori e un ragazzo disabile nel Messinese

mercoledì 26 Settembre 2018
abusi
FOTO FRANCO SILVI/ANSA

I carabinieri hanno arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) un uomo di 42 anni per violenza sessuale nei confronti di due minori con meno di 14 anni e di un ragazzo affetto da disabilità psichica, palpeggiato in strada.

I genitori di uno dei ragazzi hanno sporto denuncia ai carabinieri. I militari hanno accertato altri due episodi nei quali il quarantaduenne avrebbe abusato di un altro ragazzino in una abitazione abbandonata sul lungomare di Spinesante.

Il fratello maggiore della vittima, saputo quanto avvenuto, avrebbe raccontato di essere stato palpeggiato dallo stesso uomo quando andava alle medie, ma di essere riuscito a fuggire e di non aver mai raccontato nulla per vergogna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.