Condividi

Strage per il maltempo, Musumeci: “Chi mi parla di condoni lo prendo a calci”

lunedì 5 Novembre 2018
milicia-casteldaccia

“Ho visto con i miei occhi facendo un sopralluogo stamattina sul luogo della tragedia di Casteldaccia alcune villette costruite sulla foce del fiume Milicia. Pertanto chi mi viene a parlare di sanatorie e di condoni lo prendo a calci nel sedere”.

“Chi mi parla di sanatoria in casi come questi lo denuncio per crimine contro l’umanità. Basta, abbiamo il dovere di fare tutti la nostra parte a cominciare dal cittadino che deve avere rispetto per il territorio essere meno egoista”.

Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci incontrando ieri sera i giornalisti a margine dei lavori della giunta a Palazzo d’Orleans.

LEGGI ANCHE

Emergenza maltempo in Sicilia, Musumeci: “Cadrà qualche testa” | VIDEO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.