Condividi

Messina, De Domenico inizia il tour dei villaggi: “E’ l’ora della rinascita”

domenica 10 Aprile 2022

Da oggi Federico Basile non è più solo. Inizia infatti oggi pomeriggio  il tour elettorale di Franco De Domenico, candidato a sindaco del centrosinistra a Messina. Il cronoprogramma è già predisposto. Sarà un viaggio elettorale che coinvolgerà tutti i 48 villaggi dell’area del comune peloritano, dalle colline alle coste, dalla periferia al centro. Primo appuntamento nel pomeriggio a Giampilieri Superiore alle 17. De Domenico, subito dopo, si recherà a Briga Marina, quindi Altolia e Molino.

Quella di iniziare questo percorso da Giampilieri è una scelta fortemente voluta- ha dichiarato De Domenico- Lì dove Messina, nella sua storia recente, ha subito le ferite più profonde, voglio cominciare a illustrare il mio progetto di rinascita. Lo farò in tutti i villaggi e non sarà un mero tour elettorale fine a sé stesso”.

L’ex deputato regionale vuol puntare su quella capacità di ascolto che è stata finora la sua caratteristica e che lo ha già portato a riunire le diverse anime del centrosinistra. “Sono pronto a fare mie le istanze di tutti i messinesi, così da arricchire il programma e rendere la proposta a cui si ispira la mia candidatura, sempre più condivisa”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.