Condividi

Muore motociclista travolto da pirata della strada in viale Regione siciliana a Palermo

domenica 11 Novembre 2018

Un motociclista, Francesco Di Miceli, 56 anni,  è stato travolto e ucciso da un pirata della strada, a Palermo. L’incidente è avvenuto in viale Regione siciliana, nella carreggiata laterale all’altezza del Lidl, prima dell’imbocco dello scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Sul posto gli agenti dell’infortunistica stanno effettuando i rilevi. Il personale del 118 ha constatato il decesso dell’uomo. Intanto, si ricerca l’auto che ha travolto il centauro.

Un testimone oculare ha riferito agli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale che a travolgere l’uomo sarebbe stata una Lancia Y. Accertamenti sono in corso. I familiari del motociclista sono giunti sul luogo dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.