Condividi

Palermo. Rap, interventi sul manto stradale in viale Regione Siciliana e corso Tukory

lunedì 5 Marzo 2018
buche

La Rap da questa notte interverrà per riasfaltare viale Regione Siciliana e corso Tukory, a Palermo. Lo rende noto la società.

In viale Regione Siciliana, si legge in una nota, il tratto che sarà interessato dal cantiere è quello di Corso Calatafimi – Leonardo Da Vinci, in entrambe le direzioni di marcia.

Lungo corso Tukory le attività manutentive partiranno dalla stazione centrale. Per entrambe le vie sono state emanate relative ordinanze dell’Ufficio traffico del Comune.

Le opere erano attese dalle associazioni di cittadini che avevano inoltrato una serie di diffide al Comune per segnalare il dissesto delle strade.

Tra le segnalazioni dei comitati, che hanno a lungo protestato contro i lavori “selvaggi”, andati a discapito della nevralgica situazione del traffico, anche gli interventi per la posa dell’open fibra.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.