Condividi

Palermo-Benevento, parlano i tifosi (Video)

martedì 27 Novembre 2018

Palermo-Benevento – Inizia una serie di nostre interviste con gli appassionati rosanero, ecco le prime realizzate allo Stadio Barbera.

I supporters ci parlano del prossimo incontro, del giocatore preferito ed azzardano un pronostico sulla partita o su come finirà questo campionato.

Il Palermo giocherà in casa nell’anticipo di venerdì sera con il Benevento che attualmente si trova al terzo posto con 5 punti in meno.

Per i rosanero è l’occasione buona per portare ad 8 i punti di distacco da una diretta concorente ed iniziare quella corsa solitaria che ci aspettiamo, tenuto conto della qualità dell’organico forte di almeno due ottimi giocatori per ruolo.

Ma vediamo il primo servizio a cui ne seguiranno altri perchè vogliamo dare spazio e voce a tutti quelli che amano i colori del Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.