Una 34enne di Giardini Naxos, Simona Russo, è morta per le tragiche conseguenze di un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Giardini nella zona di via Dionisio, in prossimità della stazione di rifornimento Agip. La giovane si trovava intorno alle ore 4.40 a bordo di una Lancia Musa insieme alla fidanzata del figlio quando non si è accorta della presenza in zona di una Fiat Punto in sosta.
Fatale lo scontro per Simona Russo che è morta nell’impatto con l’altra macchina; per la nuora, quindicenne, soltanto alcune escoriazioni e qualche leggera contusione ma nessuna conseguenza significativa. Sul posto sono accorsi subito i medici del 118 di Taormina, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Taormina con la presenza sul luogo del Capitano Arcangelo Maiello.
Un destino spietato si è accanito contro Simona, che avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 28 dicembre, e che aveva già dovuto affrontare il dolore per la scomparsa del marito tre mesi prima a causa di una malattia. Lascia un vuoto incolmabile nei suoi affetti, nella famiglia e nei tanti conoscenti che la stimavano e le volevano bene. Simona Russo lascia due figli, uno di 16 e l’altro 10 anni. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Taormina per stabilire l’esatto dinamica di questo drammatico incidente costato la vita alla sfortunata donna di Giardini Naxos.