Alle primarie del Partito Democratico per scegliere il candidato sindaco di Erice per le tornate comunali parteciperà anche Laura Montanti, figlia del fondatore del settimanale Trapani Nuova e deputato Pri Nino Montanti. Questa mattina la Montanti ha svolto una conferenza stampa presso l’Erice Hotel a San Giuliano annunciando che il 22 gennaio prossimo cercherà di scalare le gerarchie del partito.
“Mi candido per dare a Erice una guida certa, responsabile e credibile, con esperienza amministrativa e capace di ascoltare e mediare”, così si presenta l’avvocato, dipendente della pubblica amministrazione vicino al sindaco Giacomo Tranchida. Educazione, scuola e cultura. Questi i tre capisaldi della proposta elettorale di Laura Montanti, focalizzando l’attenzione sul territorio favorendo sviluppo e lavoro.
“I risultati raggiunti costituiscono un patrimonio positivo che va difeso e consolidato ma a cui vanno apposti dei correttivi circa obiettivi e metodi – conclude Montanti – Sono l’unica candidata a essere presente nella giunta sin dall’inizio e ho una conoscenza di tutti i settori del Comune che metto al servizio della città”.