Condividi

Palermo, Lagalla: “Dieci rivoluzioni per far rinascere la città” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 20 Aprile 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo: questa la proposta di Roberto Lagalla, candidato Sindaco di Palermo.

Nel pomeriggio di oggi 20 aprile, presso l’Hotel Politeama, Lagalla ha avviato i lavori per la definizione del programma elettorale, una iniziativa aperta al territorio e alla partecipazione dei cittadini:

«Oggi prima riunione di sostenitori e volontari per approfondire i temi del programma elettorale. Abbiamo immaginato dieci rivoluzioni possibili, da quella dell’amministrazione a quella dei giovani, della mobilità, che sono la base attraverso la quale dare vita al progetto di una nuova Palermo. Qualcuno in questi giorni ha parlato di ritiro, a loro dico: noi siamo in pista. Stiamo lavorando e immaginiamo che questo programma possa essere partecipato da quanti, attraverso il nostro sito robertolagalla.it, vorranno dare il proprio contributo. Invoco un sereno confronto sulle problematiche di questa città che attendono risposte serie e responsabili». Così dichiara Roberto Lagalla, candidato sindaco di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.