Condividi

Mercato di gennaio al rush finale, Hiljemark va in prestito al Genoa

mercoledì 25 Gennaio 2017

La società rosanero ha ufficializzato la cessione del centrocampista svedese Oscar Hiljemark al Genoa, secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 3 milioni di euro. La società rossoblù di Enrico Preziosi ha soffiato il centrocampista al Torino proprio a pochi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione; già Hiljemark due anni fa era stato vicino al Genoa ma il trasferimento si è concretizzato solo adesso. Al Palermo ha giocato in una stagione e mezza 53 gare segnando anche quattro gol.

Lo scandinavo aveva cominciato molto bene la sua esperienza in Sicilia, scavalcando ben presto le gerarchie del centrocampo ed ergendosi a “grande promessa“. Promessa che, nel giro di qualche mese, si è però presto tramutata in delusione in seguito alla più che deludenti prestazioni degli ultimi tempi. Hiljemark sarà a Genova già domani e rinforzerà il reparto mediano, ormai privo di Rincon passato alla Juventus, che è ridotto all’osso anche a causa degli infortuni di Cataldi, Rigoni e Veloso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.