Condividi

La Vardera svela il suo primo assessore: “Totó Borgese allo Sport” [Video]

venerdì 3 Marzo 2017

Dopo l’appoggio di Marco Ligabue, il giovane candidato sindaco di Palermo Ismaele La Varderapresenta un altro “volto noto” che ha deciso di scendere in campo al suo fianco alle Comunali di maggio. Con un video caricato sulla pagina Facebook, l’ex iena ha comunicato di aver preso la decisione di avvalersi della figura di Totó Borgese quale assessore in pectore allo Sport.

 

“Nella mia squadra – dice il giovane giornalista – troverete anche personaggi noti, ma la notorietà non è simbolo di buona politica. Per questo noi alla notorietà sommiamo la competenza, basta vedere il curriculum di Totó Borgese. Questo solo il primo dei professionisti che mi darà una mano, perché il progetto Ismaele sindaco non è fatto solo da giovani, ma da esperti e professionisti poiché alla freschezza, va aggiunta l’esperienza”.

Borgese è dottore in scienze motorie con 110 e lode, Laurea specialistica in management dello sport e delle attività motorie, istruttore con attestato della FIGC di scuola calcio, attore in “Malena” con Tornatore e “La Mafia uccide solo d’estate” con Pif. “Benvenuto a bordo Totò, farà parte del mio team e anche candidato al Consiglio Comunale con la mia lista”, conclude l’ex iena.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.