Condividi

Palermo, sfondata un’altra vetrina di una gioielleria

mercoledì 27 Aprile 2022

Diversi furti la scorsa notte e nell’ultimo fine settimana a Palermo. Uno degli assalti ha riguardato la gioielleria Corona, all’angolo fra via Mariano Stabile e via Ruggero Settimo.

Verso le 6, i ladri hanno sfondato la vetrina del negozio, cosi’ come era avvenuto lunedi’ notte in un’altra gioielleria in via Serradifalco, servendosi di una Fiat Panda, lasciata sul posto, e dopo aver fatto razzia di preziosi sono scappati. E’ intervenuta la polizia, che sta indagando su quanto accaduto, mentre la gioielleria sta facendo l’inventario per capire a quanto ammonta il furto. Non lontano da via Stabile, in piazzetta Bagnasco, stanotte alle 2 e’ stato assaltato il Vintage 70 Cafe’. In questo caso il titolare del locale ha quantificato in circa 2 mila euro, piu’ svariate bottiglie di alcolici, il bottino dei ladri. Infine in via Alcide De Gasperi i ladri hanno portato via gli attrezzi da lavoro di un Coiffeur “Urban Style” circa mille euro il danno provocato all’artigiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.