Torna dopo il successo della prima edizione, il Palermo Street Food Fest, il Festival Internazionale del cibo di strada. Dal 20 al 23 aprile via Roma, piazza San Domenico, piazza Sant’Anna e piazza Croce dei Vespri si trasformeranno in un villaggio gastronomico in cui assaporare le migliori specialità dello street food provenienti da tutto il mondo, preparate davanti al pubblico dai più grandi chef locali e internazionali.
“Il numero degli stand è quasi raddoppiato rispetto alla scorsa edizione – dice Davide Alamia, coordinatore dell’evento – saranno 35, la volta scorsa erano 23. Anche il percorso è quasi raddoppiato, adesso saranno interessati 17mila metri quadri e prevediamo un afflusso di circa 400mila, 500mila persone“.
Cooking show, laboratori per grandi e piccini, dibattiti, concerti, esibizioni, visite guidate e tanto altro ancora al Palermo Street Food Fest. “Ci saranno tre palchi musicali dove suoneranno diversi gruppi musicali – aggiunge Alamia – faremo una diretta radiofonica costante che coprirà tutti e tre i giorni. Ci sarà anche uno chef della prova del cuoco e due volti noti della televisione. Questa volta gli stand sono progettati dalla facoltà di architettura“.