Potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate 2017. Il nuovo videoclip di J-Ax e Fedez, uscito appena una settimana fa, sta scalando le classifiche su Youtube, totalizzando quasi 7 milioni di visualizzazioni.
Il brano “Senza Pagare”, contenuto nell’album doppio disco di platino “Comunisti col rolex”, è ricco di ironia grazie soprattutto alla presenza di Pio e Amedeo, gli “scrocconi” dei vip, protagonisti del programma tv “Emigratis” in onda su Italia1.
Ma ciò che colpisce è la presenza nel videoclip dell’attore palermitano, Francesco Benigno, candidato al Consiglio comunale tra le fila del centro destra, col candidato sindaco Ismaele La Vardera. L’attore su Facebook ringrazia i cantanti per averlo scelto e J-Ax risponde nientemeno che con un video in cui invita i palermitani a votarlo… Della serie, tutto fa brodo!
GUARDA IL VIDEO:
E Benigno risponde così: “Grazie davvero di cuore J-Ax per questo tuo video messaggio!!! Bellaaaa zio!!😎 Tu sai bene la persona che sono e quanta voglia ho di rappresentare i cittadini palermitani!!! 💪 A prestoooooo zio e intanto vediamo il tuo mega videoclip in cui ci sono anch’io😄😉”