Condividi

Amministrative Palermo, Cuffaro: “Accordo c’è e ok di Miccichè è positivo”

mercoledì 4 Maggio 2022

Miccichè dice che l’accordo è chiuso? Mi fa piacere che il leader del partito che prenderà più voti a Palermo lo pensi, è una cosa positiva. Io dico che ieri sera c’è stato un incontro importante e che la candidatura di Lagalla potrebbe essere quella che mette insieme tutto il centrodestra. Stiamo ancora ragionando su tutto quello che dovrà esserci intorno”.

Così il leader della Dc Nuova Totò Cuffaro parlando con i giornalisti, a margine dell’inaugurazione del nuovo Terminal del porto di Palermo, dell’accordo del centrodestra sul candidato sindaco di Palermo.

“Ieri sera Miccichè è stato tra quelli che ha fatto un ragionamento sereno e soprattutto utile a trovare le ragioni per stare insieme – ha aggiunto – Se non sarà oggi, al massimo domani l’accordo sarà raggiunto. Nella politica ci sono dei rituali ed è giusto che vengano seguiti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.