Condividi

Amministrative Palermo, Miccichè: “Non abbiamo nulla contro Fdi”

giovedì 21 Aprile 2022
Gianfranco Micciché

La candidatura di Francesco Cascio a sindaco di Palermo, frutto dell’accordo tra Forza Italia e Lega, va verso una vittoria sicura. Lo dice il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che è anche coordinatore siciliano di Fi. Dall’accordo resta ancora fuori Fdi a cui Micciché lancia però un messaggio conciliante: “Non abbiamo nulla contro Fratelli d’Italia“.

Sono convinto – aggiunge – che con Cascio potremo vincere anche senza di loro. Poche volte ho sbagliato a fare i conti sulle elezioni. Nonostante questo, continuo a cercarli perché considero molto importante il valore della coalizione“. Micciché esclude che sia in atto uno scontro con Fdi. “Tanto è vero – sostiene – che a Messina siamo insieme. Lo dico con nettezza: con loro siamo ‘amicissimi’. Il problema è che il metodo di Nello Musumeci non funziona. Se si chiude l’accordo con Raffaele Lombardo credo che non ce n’è per nessuno. Al ballottaggio andiamo gratis. Ma puntiamo a preparare e presentare varie liste per evitarlo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.