Condividi

Palermo ventidue i convocati per il match contro il Cagliari, la conferenza stampa di Tedino (VIDEO Completo)

venerdì 11 Agosto 2017

Sono ventidue i convocati da Bruno Tedino per il match contro il Cagliari, in programma domani sera alle 21.15 allo Stadio ”Olimpico” di Torino e valido per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup.

 

Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Belladonna, Pomini, Posavec.
DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Cionek, Dawidowicz, Morganella, Rispoli, Rolando, Struna, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski.
ATTACCANTI: La Gumina, Lo Faso, Nestorovski, Trajkovski.
Graziano Belladonna indosserà la maglia numero 1.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it