Condividi

Sorpreso mentre appicca un incendio, un arresto nel Palermitano

sabato 2 Settembre 2017

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre appiccava un incendio in un terreno adiacente alla strada provinciale 2 che collega Partinico all’area dell’invaso Poma, nel palermitano.

Agli arresti domiciliari e’ finito P.L., di 72 anni. L’uomo e’ stato notato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile mentre stazionava nei pressi della strada, accovacciato e con il braccio proteso in avanti, mentre, utilizzando un accendino, stava dando fuoco ad alcune sterpaglie essiccate e posizionate a ridosso del ciglio stradale.

Alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi frettolosamente in direzione della propria auto,

Mentre, nel frattempo, divampava un incendio che ha interessato un’area di circa 400 metri quadrati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo.
L’uomo, perquisito, e’ stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga circa 9,5 centimetri. Cosi’ e’ stato denunciato anche per detenzione abusiva di arma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.