E’ un ex consigliere provinciale, nonchè ex Cda Amam il sesto assessore della squadra di Maurizio Croce, ufficializzato questa mattina. Dopo i cinque assessori presentati in prima battuta nelle scorse settimane, il candidato sindaco di Messina del centrodestra annuncia il nome del sesto ingresso in squadra.
E’ Roberto Cerreti, già componente del Consiglio della Provincia Regionale di Messina (ora Città Metropolitana) che ha profuso, negli ultimi 9 anni, il suo impegno ricoprendo diversi importanti ruoli tecnici per amministrazioni regionali e nazionali, occupandosi di razionalizzazione delle società regionali, sviluppo economico, internazionalizzazione delle produzioni locali e demanio marittimo. Con l’amministrazione De Luca è stato nel Cda dell’Amam e successivamente ha lasciato la carica non senza una serie di scontri e polemiche con l’ex sindaco.
«La nostra squadra si rafforza- commenta Maurizio Croce– Sono felice di dare il mio personale “Benvenuto a bordo” ad una figura dotata di un potenziale che potrà solidificare ed espandere lo spirito di tenacia e di competenza che contraddistingue il gruppo di lavoro che stiamo formando. Roberto Cerreti porta in dote al nostro progetto un’ulteriore iniezione di passione e di esperienza politico-amministrativa che saranno fondamentali per affrontare la grande sfida che ci attende».