Condividi

Regionali. Cancelleri presenta il suo assessore alle Infrastrutture [VIDEO]

lunedì 9 Ottobre 2017

È Salvo Corallo, già assessore comunale della giunta di Federico Piccitto a Ragusa, l’assessore designato alle Infrastrutture del M5S, in caso di vittoria alle regionali di novembre. A presentarlo con un video su Facebook, mentre viaggia in auto percorrendo la Siracusa-Gela, è il candidato presidente del M5S Giancarlo Cancelleri.

Corallo, 50 anni, sposato, due figli, imprenditore del settore turistico-alberghiero, è il quarto assessore designato di una eventuale giunta Cinquestelle; da assessore comunale ai Lavori Pubblici ha rassegnato le dimissioni ad agosto scorso, per avviare la campagna elettorale a fianco di Cancelleri, che ha cominciato la campagna alla conquista della Sicilia proprio da Marina di Ragusa.

Siamo in auto sulla Siracusa – Gela, luogo simbolo delle grandi opere incompiute siciliane. Sono con Salvo Corallo, designato assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità” si legge nel post su Facebook a corredo del video.

 

“Cancelleri racconta gli ‘impresentabili’ da casa sua, scrivendo su Facebook. Io ne parlerò domani pomeriggio in un comizio a Catania, nel quartiere di san Cristoforo. In politica ci devi mettere la faccia, non solo i post”. Così il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Claudio Fava che domani alle 18.30 terrà un comizio in Piazza Bonomo nel quartiere di San Cristoforo a Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.