Saranno insieme, per la prima volta tutti insieme, domenica mattina a Palermo gli assessori designati da Cancelleri. Un incontro con i cittadini, la base attiva del ragionamento pentastellato di questa campagna elettorale, alla ricerca di un momento di confronto ulteriore tra la gente e in mezzo ai problemi del territorio.
Designazioni fuori dagli schemi molte volte che si sono caratterizzate per un segnale di discontinuità lanciato dal Movimento in contrapposizione con il mondo della politica strutturata.
Protagonisti saranno dunque, in un evento moderato dall’europarlamentare Ignazio Corrao, i quattro designati assessori chiamati da Cancelleri.
A essere presenti saranno Giampiero Trizzino, assessore designato all’Ambiente e territorio; Federica Argentati, assessore designato all’Agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea; Angelo Cambiano, agli Enti locali e funzione pubblica; e Salvatore Corallo, assessore designato alle Infrastrutture e mobilità. Durante l’incontro verranno presentati anche i candidati della lista di Palermo.
L’appuntamento è per domenica alle ore 10,30, all’Hotel Villa D’Amato, via Messina Marine.