Condividi

Ladri tentano di vendere auto rubata su Facebook. I carabinieri li arrestano

lunedì 27 Novembre 2017
ladri annuncio auto

Non sono proprio dei geni del crimine i tre ladri della provincia di Catania che hanno pubblicato su Facebook la fotografia di un’auto che avevano rubato. Per promuoverne la vendita hanno pensato di postare un annuncio sull’apposita piattaforma market del social network più popolare al mondo. Si tratta di Emanuele Reale, 28 anni, Sebastiano Rando Galati, 25 anni, e Giuseppe Antonino Dilettoso, 59 anni.

Probabilmente pensavano di farla franca, ma sono stati facilmente scoperti dai Carabinieri, che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Messina Salvatore Pogliese. I tre, tutti provenienti dalla provincia di Catania, sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di furto aggravato e riciclaggio sul territorio di Montalbano Elicona (Messina).

Le indagini hanno preso il via dal furto di un Mitsubishi Pajero avvenuto il 17 giugno nel paese del messinese. Filmati di videosorveglianza, testimoni e tabulati telefonici hanno permesso ai militari di ricostruire sia le fasi del furto che quella successiva del riciclaggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.