Condividi

Badante ruba 18mila euro dal bancomat ad un’anziana, denunciato

venerdì 29 Dicembre 2017
foto d'archivio

A Palermo i carabinieri della Compagnia di San Lorenzo hanno denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito un 37enne, originario dello Sri Lanka.

I militari hanno accertato che l’uomo, tra fine settembre e metà dicembre, periodo in cui svolgeva il lavoro di collaboratore domestico presso l’abitazione di un’ultra 80enne, si sarebbe appropriato del bancomat della donna e avrebbe effettuato diversi prelievi non autorizzati per un totale di 18.400 euro, prosciugando così il conto della vittima.

L’anziana, accortasi dell’ammanco a metà dicembre, ha denunciato il furto ai carabinieri, che in pochi giorni sono risaliti all’autore del furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.