Condividi

Cocaina tra la ‘nduja: un arresto a Messina

venerdì 10 Giugno 2022
droga

Un 52enne calabrese è stato arrestato a Messina dai carabinieri in flagranza di reato perché, non appena sbarcato in Sicilia da un traghetto, è stato trovato in possesso di circa 3,4 chilogrammi di cocaina. La droga era suddivisa in cinque panetti avvolti da una pellicola trasparente al cui interno vi era della ‘nduja.

I panetti erano nascosti in due vani appositamente ricavati dietro gli stop posteriori dell’autovettura. L’uomo deve rispondere di trasporto di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata ed inviata al Policlinico Universitario ‘G. Martino’ per le analisi di laboratorio che ne hanno accertato la purezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.