Condividi

La bellezza di Palermo nello spot Red Bull: ecco le riprese che hanno fermato la città | VIDEO

mercoledì 23 Giugno 2021

VIDEO IN ALTO, FOTO IN BASSO

Dopo le polemiche per il traffico paralizzato a Palermo nel giorno delle riprese di una monoposto F1, la casa automobilistica Red Bull Racing Honda diffonde i primi contenuti, svelati in anteprima. Ma il progetto video dello spot resta ancora top secret.

“Per Palermo questi ultimi giorni sono stati davvero unici – scrive in una nota la casa automobilistica -. La città si è infatti trasformata in un vero e proprio set cinematografico a cielo aperto. Per quattro giorni il rombo del motore di una monoposto di Formula Uno di Red Bull Racing Honda è risuonato per le strade e nei luoghi più iconici del capoluogo siciliano, scelto da Red Bull come location di una speciale produzione video, ancora assolutamente top secret. Un omaggio motoristico alla straordinaria bellezza di Palermo e dei suoi contrasti, reso possibile grazie alla grande collaborazione dimostrata dall’amministrazione locale e da tutta la cittadinanza. Maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane”.

 

 

 

LEGGI ANCHE:

Caos traffico per lo spot, ma a Orlando va bene così: “Visibilità per Palermo”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.