Condividi

Sanità, Ennio Ciotta e Gerlando Fiorica nuovi direttori reparti Sciacca e Agrigento

venerdì 12 Agosto 2022

Ciotta e Fiorica sono risultati vincitori delle procedure concorsuali per il conferimento degli incarichi quinquennali.

I primari sono stati ricevuti dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Mario Zappia, per la formale sottoscrizione del contratto.

Ennio Ciotta va all’unità di cardiologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca (Ag) mentre e Gerlando Fiorica all’unità di di rianimazione e terapia intensiva del “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Entrambi i nuovi direttori sono stati nominati dall’Asp di Agrigento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.