Condividi

Agguato nel Nisseno, grave un bracciante agricolo

sabato 3 Luglio 2021

Agguato a colpi di arma da fuoco in serata a Butera (Cl), in contrada Falconara: un bracciante agricolo di Licata, Luigi Gueli di 55 anni e’ rimasto ferito in modo grave al volto e in altre parti del corpo. L’uomo, che e’ incensurato, stava viaggiando a bordo della sua auto quando e’ stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.

Il ferito e’ stato trasportato all’ospedale San Giacomo di Altopasso di Licata dove al momento e’ sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero disperate. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.