Condividi

Risparmio facile e innovazione: presentata la nuova APP per la spesa

giovedì 1 Settembre 2022

Il Centesimo presenta la nuova APP “Il Centesimo, pensata per facilitare l’utilizzo e moltiplicare le opportunità di risparmio per tutti i clienti fidelizzati dell’insegna che posseggono lo “Spicciolo d’oro” digitale.

Una scelta di rinnovamento che va nella direzione dell’innovazione e, soprattutto, dell’interazione costante con i clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei punti vendita Il Centesimo. APPosta per te è lo slogan che presenta la nuova APP, uno strumento digitale che si pone l’obiettivo di ideare e proporre offerte su misura che soddisfino le esigenze e le aspettative di ogni cliente.

Entrare nel mondo del risparmio digitale targato Il Centesimo è semplicissimo:

per chi già possiede l’app ufficiale Il Centesimo basterà semplicemente aggiornare da PLAY STORE ed APP STORE.

Per i nuovi utenti, dopo avere scaricato l’applicazione dagli store IOS o Android, è necessario registrare lo “Spicciolo d’oro digitale”.

Sconti e coupon saranno presenti nelle apposite sezioni e, sin da subito, si ottiene il primo coupon da 5,00 € utilizzabile con una spesa minima di 30,00 € per tutti i possessori dello Spicciolo d’Oro digitale. Il Centesimo è da sempre l’insegna di supermercati siciliani che propone “Ogni giorno un gran Risparmio”. Oggi, grazie alla continua innovazione ed all’utilizzo della nuova APP, il risparmio diventa più facile, digitale, veloce e soprattutto personalizzato.

Non rimane altro che scaricare o aggiornare l’APP ufficiale de Il Centesimo ed iniziare a vivere l’esperienza della spesa conveniente pensata APPosta per te!

Ecco come registrarsi allo Spicciolo D’oro digitale, una volta scaricata l’app “Il Centesimo”:

1)      Aggiorna o scarica l’applicazione da Play store o Apple store

2)      Clicca sul pulsante “Spicciolo D’oro” e segui le indicazioni

3)      Sul pulsante coupon troverai coupon attivi!

 

Contenuto realizzato da Ufficio Marketing C.D.S. S.p.A.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.