Condividi

Aci Catena(Ct), rapinatore minaccia un giovane armato di coltello: arrestato dai carabinieri

mercoledì 5 Ottobre 2022

Un giovane di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Aci Catena (Catania) dopo che ha rapinato di un marsupio un giovane di 22 minacciandolo con un coltello a scatto lungo 21 cm. Deve rispondere di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere.

A dare l’allarme al 112 è stata la vittima, che aveva avuto con il malvivente una colluttazione prima che quest’ultimo riuscisse a fuggire. I militari hanno bloccato il 31enne, che si era nascosto nei paraggi, e l’hanno trovato in possesso della refurtiva e dell’arma. Il coltello è stato sequestrato.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Termini Imerese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.