Condividi
il fatto

Palermo, stoccaggio rifiuti senza autorizzazione: cinque denunciati

mercoledì 26 Ottobre 2022

Sequestrati a Palermo, a seguito della scoperta dei Carabinieri, due aree di stoccaggio di rifiuti realizzate senza autorizzazione nel quartiere Borgo Nuovo.

Cinque persone sono state denunciate. Le aree si trovano in via Badia e in via Castellana, vicino all’ex Centro sociale, dove in 15 metri quadrati dove erano accatastati rifiuti per lo più ferro, materiale elettrico, componenti di motori e batterie esauste.

Denunciati un 35enne che avrebbe gestito l’area e un uomo di 52 anni per trasportato di materiale ferroso in assenza di autorizzazione. Tre uomini di 47, 50 e 59 anni sono stati denunciati per l’area di via Badia, anch’essa sequestrata insieme al materiale recuperato, 50 tonnellate (che avrebbe fruttato circa 75mila euro), affidato ad un deposito giudiziario. Durante i controlli è stata controllata un officina meccanica aperta senza autorizzazione. Un uomo di 63 anni è stati multato con 5 mila euro. Macchinari e locali sono stati sequestrati.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.